Bears with Benefits - Orsetti gommosi ricchi di vitamine

Shopping per categoria

Startups / Bears with Benefits

Bears with Benefits

Le "Working Mums" di Monaco di Baviera Lena e Laurence avevano già assunto integratori alimentari nella loro vita quotidiana, ma non sono mai state pienamente soddisfatte, a causa di additivi artificiali superflui come agenti di carica, agenti di rilascio e coloranti come il controverso biossido di titanio, che erano spesso presenti negli integratori. Infine l'aspetto degli integratori stessi ricordava loro più una medicina amara che una routine quotidiana di benessere.

Così è nato il marchio Bears with Benefits: orsetti privi di allergeni, disponibili con o senza zucchero e senza coloranti o aromi artificiali. Tutti gli orsetti sono il risultato di una ricerca scientifica e di una profonda comprensione di come i principi attivi dei micronutrienti influenzino la pelle, i capelli, il corpo e il nostro senso generale di bellezza e benessere.

Bears with Benefits: 22 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Orsetti fruttati con complesso di principi attivi altamente concentrato

Anche se hanno un aspetto zuccherino, questi orsetti alla frutta sono dei veri e propri integratori alimentari che sostengono l'organismo con i loro complessi di minerali e vitamine altamente concentrati. Gli orsetti di Bears with Benefits sono prodotti in Germania rispettando i più alti standard di qualità. Sono una vera delizia e, a differenza dei dolciumi tradizionali, un'aggiunta salutare alla tua vita quotidiana.

  • Senza conservanti
  • Senza agenti di rilascio
  • Senza agenti stabilizzanti
  • Fatti con ingredienti naturali al 100%
  • Senza glutine
  • Senza lattosio
  • Senza zucchero
  • Parzialmente vegan o vegetariani
  • Solo con coloranti alimentari naturali e aromi naturali, senza biossido di titanio

L'efficacia degli ingredienti utilizzati per gli orsetti è scientificamente provata. Grazie ai diversi gusti e ai complessi attivi, i super orsetti sono in grado di migliorare la qualità della pelle e di apportare miglioramenti a problemi individuali come la perdita di capelli. Solo mangiando ogni giorno circa tre o quattro orsetti, l'organismo riceve la quantità necessaria di un particolare nutriente.