TOM’S HOT STUFF

TOM’S HOT STUFF

La startup che ha stravolto il mondo del peperoncino nei paesi di lingua tedesca.

Negli ultimi anni TOM'S HOT STUFF ha stravolto il mondo del peperoncino nei paesi di lingua tedesca. La giovane azienda di Klagenfurt gestita da Tommy Hlatky, "Head of Heat", si è fatta conoscere oltre i confini austriaci per le sue premiate salse al peperoncino, la cui caratteristica principale è il gusto estremamente fruttato su tutta la linea di prodotti.

"Per noi era importante reinterpretare completamente la salsa piccante, poiché molte persone la concepiscono in modo sbagliato e spesso hanno timore di condirci le loro pietanze. Per questo abbiamo creato salse che sono meravigliose per cucinare così come per intingere o guarnire, come una sorta di miscela di spezie appena piccante in forma liquida, utilizzabile in cucina proprio come aceto, olio, sale o pepe! Spettacolare, no?"

Ma cosa distingue TOM'S HOT SAUCE dalle tradizionali salse al peperoncino del supermercato?

Gli ingredienti e il modo in cui vengono elaborati. Un aceto estremamente fruttato, che funge da unico conservante naturale, crea la base, mentre l'abbinamento di pura frutta, verdura genuina e peperoncini deliziosi costituisce il coronamento di un'esperienza di gusto corposa e fruttata, la cui nota piccante emerge solo alla fine e rimane piacevolmente a solleticare il palato. La composizione è equilibrata grazie all'uso di varie spezie selezionate.

"Per noi una salsa al peperoncino è perfetta quando ha un sapore rotondo, cioè quando ogni ingrediente trova il suo posto e arricchisce la creazione, senza però risaltare nel prodotto finale". Ovviamente non vengono usati aromi artificiali, coloranti o zucchero extra. Ah, quasi dimenticavo: tutti i prodotti sono vegan e tutti i peperoncini sono coltivati in Austria!

Vuoi di più dalle tue salse? Beh allora: COME AND JOIN THE HOT SIDE OF LIFE!